Connect
To Top

Arriva la guida del Salvagente per orientarsi in sicurezza tra gli scaffali dei supermercati

Dopo il successo dello scorso anno con il volume “Condomini da incubo”, la rivista dedicata ai consumatori Il Salvagente torna in edicola con un nuovo libro in allegato al numero di settembre.

Questa volta non ci saranno dritte per districarsi tra le infinite normative che regolano la vita comune nei palazzi condominiali, ma i risultati più significativi di due anni di test alimentari realizzati dalla rivista per mettere alla prova, con analisi di laboratorio oggettive e indipendenti, alcuni dei prodotti che mangiamo e beviamo con maggiore frequenza sulle nostre tavole.

Le 17 analisi proposte dal mensile nel libro “Testati per voi 3” coinvolgono centinaia di prodotti sottoposti a migliaia di prove differenti, ora condensati in un’unica raccolta pensata per aiutare i consumatori ad orientarsi tra gli scaffali dei supermercati, dei discount e dei negozi bio più famosi.

Il volume, una vera e propria guida pratica di 164 pagine a colori da consultare all’occorrenza, raccoglie e ripercorre due anni di analisi sulla qualità che hanno influenzato il mercato in più di un’occasione.

Tra i prodotti presenti nel libro “Testati per voi 3” ci sono alimenti di consumo quotidiano come bastoncini di pesce, birra, caffè, cozze, farina, gelati, insalate, mele, pasta, patatine, petti di pollo,

pomodori, prosecco, riso, salame, salmone e té deteinato.

L’abbinamento del Salvagente con il libro sarà in edicola con un prezzo di vendita di 14 euro, mentre la rivista acquistata singolarmente è disponibile al solito prezzo di copertina di 4,50 euro.

Ad esaurimento scorte sarà possibile acquistare il libro sulla pagina web del Salvagente ( www.ilsalvagente.it/promo9e50 ) a 9,50 euro, la stessa cifra che si sarebbe pagata in edicola per aggiungere il libro al giornale.

L’altra novità, decisa dall’editore Matteo Fago, riguarda il costo dei libri editi dalla rivista: tutti i volumi subiscono un taglio del prezzo di copertina, passando così da 25 euro a 14 euro.

 

 

More in Authors